Politica della qualità

CMR srl è un’organizzazione specializzata nell’installazione, esercizio e manutenzione di impianti di condizionamento, di riscaldamento e idrico-sanitari. È convinzione della Direzione che la soddisfazione del cliente sia la chiave del successo di un’Impresa. Pertanto, CMR si impegna ad offrire al cliente prodotti di qualità superiore, grazie all’efficienza dell’organizzazione e dei propri processi produttivi. A tale scopo l’azienda ha implementato un Sistema di Gestione aziendale conforme allo standard UNI EN ISO 9001:2015 e alla norma tecnica UNI CEI 11352:2014 (specifica per le Organizzazioni che forniscono servizi energetici – ESCO).

SCOPO DI CERTIFICAZIONE DEL SGI:


OBIETTIVI GENERALI IMPEGNI DELLA CMR SRL
Per tutto ciò il Management di CMR si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti e la verifica dei risultati ottenuti. Il punto di partenza per la realizzazione di queste politiche è stato individuato nel perseguimento dei seguenti ORIENTAMENTI GENERALI: Tutto il personale è chiamato a condividere tale politica e ad uniformarsi ad essa nel lavoro di ogni giorno.

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Centro Petroli

CMR fa parte del Gruppo Centro Petroli, che dal 1980 persegue con perseveranza un progetto imprenditoriale nei settori dell’energia e dell’ambiente, finalizzato alla fornitura di prodotti e servizi rivolti a privati, imprese ed enti pubblici, con grande attenzione al miglioramento della qualità della vita e per contribuire ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui opera.

Iscriviti!